Monitoraggio Wireless in Continuo con ProtectSys®WM LPWAN

Innovativo, Sicuro, ad Alta Precisione……… nel Tempo!

 

Il nostro innovativo Sistema Wireless consente di monitorare in continuo le condizioni effettive dello Strato di Coibentazione e di intervenire, conseguentemente, in caso di problematiche attive.

I nostri Sensori Wireless (Termo-Igrometri) misurano in tempo reale la temperatura e l’umidità relativa all’interno ed all’esterno del pacchetto di copertura, trasmettendo i dati rilevati ad un’unità centrale.

Questa trasmtte i dati raccolti al Cloud ProtectSys® dove, da parte dei nostri tecnici specializzati, i dati vengono elaborati ed analizzati tramite software, in modo da evidenziare le condizioni reali della copertura. ILD Italia, in caso di problematiche rilevate, procede ad informare la proprietà, secondo il piano di emergenza contrattualmente stabilito via mail.

Se il Committente lo desidera, potrà ricevere un’applicazione che permette di interrogare direttamente i sensori in tempo reale e di conoscere quindi le reali condizioni della copertura.

I dati disponibili sono relativi alla temperatura e l’umidità interna, lo stato di carica della batteria di alimentazione del sensore, la presenza di acqua in forma di gocce (lieve bagnamento) o di condizione di invaso, il valore medio della pressione di vapore, la differenza del valore medio della pressione di vapore. E’ possibile eseguire anche una comparazione tra diversi sensori presenti sulla stessa copertura, oppure su coperture attigue.

Ale - 348x230

Il Vostro Riferimento per i Sistemi di Monitoraggio in Remoto

Alessandro Campioni
Ufficio Tecnico ILD®
+39 335 7601506
alessandro.campioni@ild-group.it

Modulo di Contatto


Voci Capitolari?
Download

I vantaggi del sistema di monitoraggio continuo in remoto

ProtectSys LPWAN vede quello che ad occhio non si vede!